Cortina d’Ampezzo
Mountain experience by BUGLIONI & M’OVER
Cosa facciamo a Cortina?
La collaborazione con M’Over nasce dal desiderio di essere presenti in un luogo di incontro autentico, dove sport, montagna e condivisione fanno parte della quotidianità.
Qui i vini Buglioni accompagnano i momenti di relax e socialità che seguono l’attività sportiva, diventando parte naturale dell’esperienza: una pausa, una conversazione, un bicchiere condiviso a fine giornata.
M’Over Club House
La M’Over Club House è un luogo vivo di incontro e condivisione, dove la passione per lo sport e la montagna unisce le persone.
Qui la giornata inizia sulla neve e si conclude insieme, davanti a un bicchiere ... di vino BUGLIONI, naturalmente.
Resta aggiornato
CONTROINDICAZIONI
Attenzione! Partecipare agli eventi Buglioni può causare effetti collaterali indesiderati, tra cui ma non limitati a: euforia improvvisa dovuta al perfetto connubio tra vino e atmosfera; sorriso perenne che potrebbe durare anche nei giorni successivi; inspiegabile desiderio di brindare con chiunque nel raggio di 5 metri; potenziamento delle papille gustative, con il rischio di non accontentarsi mai più di un vino qualunque; leggera dipendenza da tramonti spettacolari, musica dal vivo e conversazioni con sconosciuti che diventano amici; perdita temporanea della cognizione del tempo, specialmente tra un calice e l’altro; tendenza a pubblicare storie su Instagram con l’hashtag #buglionicreadipendenza; possibile voglia di ballare, anche se prima sostenevi di avere “due piedi sinistri”; amnesia selettiva: ricorderai solo i momenti migliori della serata. Si consiglia la partecipazione regolare agli eventi Buglioni, da assumere da soli, in coppia o in gruppo. In caso di serate particolarmente riuscite, ripetere la dose senza moderazione emotiva. Se dopo l’evento si verificano sintomi di felicità prolungata, non preoccuparti: è normale. La sensazione di benessere potrebbe spingerti a prenotare il prossimo evento immediatamente. Bere responsabilmente, ma vivere l’esperienza al massimo. Per qualsiasi dubbio o necessità di un “richiamo”, consulta il calendario eventi o il tuo vignaiolo di fiducia (Fabio).